SULBIATE HOME
 
   
PL 30
 
   
PL 31
   
      
Greenvay
 
   
Mitigazioni 
 
   
Ripristini
 
   
Deframmentazione faunistica
 
     
Opere connesse
 
Osservazioni
       
Progetto preliminare
 
        
Cipe
   

               
 
 
 
    

Sulbiate 

 
PRESCRIZIONI E RACCOMANDAZIONI  CIPE
 
 
 
  
PRESCRIZIONI
 
 
  
108) Nella Tratta D si prescrive l'adeguamento dimensionale in fase esecutiva di tutte le strutture scatolari idrauliche inserite nella deviazione del torrente Rio Cava in territorio del comune di Sulbiate (Mi) affinché sia garantito il franco idraulico di m 1,00 tra il pelo libero della portata centenaria e l'intradosso degli scatolari stessi, in ottemperanza alla direttiva n.4 del 10/04/2006 dell'Autorità di Bacino fiume Po art. 3.2.
   
111) L'opera di compensazione ambientale denominata Greenway è stata valutata per i pareri di competenza solo nei tratti di adeguamento dell'esistente o di realizzazione di opere di attraversamento ex novo. Gli attraversamenti a servizio della Greenway del torrente Rio Cava a valle del comune di Sulbiate (Mi) e del torrente Rio Pissanegra in territorio del comune di Mezzago (Mi), entrambi ricadenti della Tratta D, dovranno essere adeguati in fase esecutiva in modo da garantire il franco idraulico di m 1,00 tra il pelo libero della portata centenaria e l'intradosso dello scatolare in ottemperanza alla direttiva n.4 dei 10/04/2006 dell'Autorità di Bacino fiume Po art. 3.2.
   
255) Elenco Opere Interferite (integrate e coordinate) - Interferenze viarie - Si verifichi la possibilità di considerare coordinate le seguenti opere: opera integrata 5 pk autostradale 0+884 tratta D (viabilità locale su galleria artificiale Passirano) e opera ex integrata 11 pk autostradale 4+000 tratta D (opera compensativa greenway su galleria artificiale Sulbiate).